Marvel Puzzle Quest

I tre 3Stelle più forti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superutente

    Group
    Administrator
    Posts
    1,288
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Ciao, in questa discussione voglio parlare di argomenti slegati tra loro ma connessi tutti alla popolare app per il telefono Marvel Puzzle Quest!



    Oggi, ecco secondo me i tre personaggi 3Stelle più forti di tutto l'esercito di eroi e criminali Marvel! Per la scelta di questa Top mi sono basato sulle abilità passiva, sulla loro versatilità e la resistenza in campo; quindi eccoli qui, con una piccola descrizione.

    - Doctor Strange. Potente eroe, ha la particolarità di punire i nemici che usano attivamente le proprie abilità causando loro un danno immediato (potere passivo) ed è in grado di stordire e danneggiare contemporaneamente un bersaglio. Facile da abbinare in un Team, deve essere protetto ma grazie alla sua abilità è adatto ad affrontare anche nemici di grado superiore.

    -Falcon. Eroe estremamente importante per la difesa della squadra, vanta l'abilità passiva di potenziare le tessere speciali dopo un abbinamento di tessere gialle: velocemente, può trasformare una tessera di attacco o difesa media in una tessera da distruggere molto velocemente per non rendere lo scontro un disastro in partenza! Inoltre, Falcon crea numerose tessere difesa per aumentare la difesa della squadra!

    -Thanos. Criminale dalla grandissima barra della vita, il suo unico vero vanto è l'abilità passiva di sferrare un danno enorme alla squadra avversaria quando un membro nemico viene sconfitto: non appena qualcuno dei nemici va KO, tutti gli altri ricevono danni in un circolo vizioso (per loro). Sicuramente molto utile per le orde!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superutente

    Group
    Administrator
    Posts
    1,288
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Sono giunto a un nuovo traguardo: ho tutti gli eroi a tre stelle rilasciati nella fase Campione, per cui ogni volta che salgono di livello ottengo premi. Inoltre, ora posso accumulare Punti Commando per aumentare i quattro stelle e rendere Campioni pure loro!
     
    Top
    .
1 replies since 15/9/2019, 13:20   159 views
  Share  
.