Il blog di Tony

Votes taken by Argonauta Interstellare

  1. .
    Ciao ragazzi recentemente ho deciso di ritagliarmi un angolo web che racchiuda le mie passioni oltre quella dell'horror ed è nata l'idea di questo blog.
    Lascio qui il link nel caso interessasse a qualcuno!

    jpg

  2. .
    Si può catturare più volte? No è ad unico tentativo?
    Comunque, ci vuole la poesia di catturarli tutti e completare il pokedex.
  3. .
    Se non dico fesserie il SoulSilver deve essere un remake di pokenon Silver.
    Quel gioco mi ha accompagnato per un sacco di anni, quando ancora non c'era internet e cercavo sfidanti, game boy alla mano, nel quartiere dove abitavo....bei tempi!
    Come hai fatto notare fu grande lo stupore dopo aver finito la prima mappa di Jhoto scoprire che ce ne fosse un altra e altrettanto immensa!!! Che goduria!!!
    CITAZIONE
    Lugia, l'ho usato come prova per Electrode. xD

    Lugia era il mio leggendario preferito, poverino :angry:
    Non capirai mai la potenza di un aerocolpo ben assestato.
  4. .
    Bella, complimenti all'allenatore del consiglio e a te per averlo accettato e compreso.
  5. .
    Si sono d'accordo con le tue parole.
    Anch'io ho trovato incomprensibile quell'alone di pregiudizio che girava all'uscita dei film, spesso assimilato a un pubblico di "bimbiminkia" e per "ragazzine".
    Un film di buona qualità, ben fatto e soprattutto divertente.
  6. .
    Grazie Tony mi fa molto piacere che questo breve giochino ti sia piaciuto, tutti i miei sforzi erano pensando a chi, come te, apprezza le piccole cose create dagli amici.
    Quando penso ad Halloween torno un po' bambino, e la mia fantasia immagina una notte simile a quella di questo videogame: un enorme parco divertimento a tema Halloween, dove il reale si mischia talvolta con il soprannaturale, improbabili incontri e curiose porte verso la fantasia tra gli spiragli scuri dei boschi.
    Ancora grazie per aver pubblicato il giochino anche qui, ne sono onorato.
    A presto.
  7. .
    Mi piacciono molto questi riassunti di viaggio in località naturali, mi hai fatto venir voglia di mettermi in cammino Lassù per le montagne tra boschi e valli d'or
  8. .
    Ecco, finalmente qualcuno che apprezza il significato simbolico delle foto, dei ricordi di viaggi ed esperienze, e non pubblica solo per cercare la perfezione...
    ...però le foto non le vedo!! :lol:
  9. .
    Molto interessante, l'ho aggiunto nella lista di film da vedere.
  10. .
    Ciao Antonio!
    Io sono Andrea ma giá ci conosciamo, bellissima idea questa del blog. Ammetto che con i blog sono un po' imbranato, cioè non gli ho mai frequentati ma faró del mio meglio per adattarmi.
    Vado a leggere qualche tuo topic, a presto!
  11. .
    Bellissima e suggestiva, tra quelle che ho visto è la mia preferita...forse anche perchè la Natura è uno dei miei soggetti preferiti.
11 replies since 2/9/2016
.