POWER RANGERS SUPER LEGENDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superutente

    Group
    Administrator
    Posts
    1,289
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Power Rangers Super Legends è un gioco per PC sviluppato da A2M e Handheld Gamese e distribuito dalla Disney Interactive Studios, nel 2007.
    Si basa sulla battaglia e sulla lotta, impersonando ben 20 Power Rangers presi da diverse serie, contro i vari nemici e boss del loro universo. Lo consiglio a tutti gli appassionati che vogliono fare un tuffo nel passato perché pur non essendo perfetto riesce a farti ricordare la tua infanzia grazie ai nemici delle serie TV, ai dialoghi non brillanti e alle esplosioni a concludere la lotta.

    pic



    Trama:
    L’ignobile Lord Zedd è riuscito a liberarsi dall’onda energetica di Zordon ed è riapparso nella sua forma malvagia. Nascosto in una dimensione segreta, Zedd vuole alterare il corso della storia e annientare così i Power Ranger viaggiando nel tempo! Solo tu puoi fermarlo! Sconfiggi terribili nemici con acrobazia sovrumane e incredibili mosse di arti marziali. Annienta il morale dei tuoi nemici distruggendo i loro immensi Zord. Solo tu e i Power Ranger avete la forza e il coraggio necessari per penetrare nella dimensione segreta di Lord Zedd e riportare l’ordine nel tempo.

    Commento:
    Allora, questo gioco pur avendo versioni per nintendo e PlayStation, lo ho giocato al PC e la grafica nel grande schermo del computer è splendida. La tridimensionalità si fa sentire pesantemente, mostrando angolature certe volte non felicissime ma pur sempre spettacolari, tutti i personaggi sono fatti bene e sono rari i piccoli bug (riscontrabile nello sfondo). Unica pecca è, pur avendo paesaggi belli e caratteristici per ogni livello, ci si può muovere solo nelle due dimensioni.
    Essendo un gioco basato sui livelli ecco più o meno cosa bisogna fare.
    L’obiettivo principale è lottare contro i tirapiedi dei boss di ogni livello, fino ad arrivare ai capi e sconfiggerli; tuttavia, per completare tutto il gioco si devono trovare anche dieci oggetti sparsi per il livello e le sei lettere della parola Ranger. Interessante è anche il numero di combo minimo da fare per livello, anche perché più varia è la combo più alto è il numero di gettoni che si ricevono (con cui si potenziano i PR). I tirapiedi sono molteplici: infatti, possono essere lottatori semplici o più forti, cecchini con armi deboli o potenti o volanti. Livelli speciali sono quelli con gli Zord, giocabili attraverso sequenze da digitare prima della scadenza del tempo; carini ma evitabili.

    Serie citate:
    I Power Ranger sono presi dalle seguenti serie: Operation Overdrive, Lost Galaxy, Ninja Storm, Mighty Morphin’ e Space Patrol Delta, con un totale di ben venti personaggi giocabili.
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2017, 15:14   48 views
  Share  
.