Missi Pyle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superutente

    Group
    Administrator
    Posts
    1,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Andrea Kay "Missi" Pyle è un'attrice statunitense, che ho imparato ad apprezzare grazie alla sua espressività fisica che le ha permesso di recitare in moltissimi film conosciuti, ma sempre in ruoli di supporto.Mi ha fatto più ridere sicuramente in Un ciclone in casa e Mamma, ho allagato la casa, ma l'ho apprezzata anche in molte altre pellicole sempre leggere e commedie.

    Ecco i film che consiglio in cui ha recitato:
    Un ciclone in casa : interpreta la sorella stronza della ex del protagonista e ha forti liti con il personaggio di Queen Latifah, che culminano con una divertente rissa in camera.
    50 volte il primo bacio: un ruolo di una sola scena ma che bravura: bersi un drink enorme in un solo sorso con due cannucce in bocca, sempre sorridendo!
    Palle al balzo - Dodgeball: finalmente è tra i protagonisti e il suo fisico domina la sua recitazione, fisico totalmente trasformato per renderla un personaggio comico quanto inguardabile.
    La fabbrica di cioccolato: film da guardare, l'hanno resa molto bella e caratterizzata fisicamente.
    A Cinderella Story: Once Upon a Song: bello bello bello, torna a interpretare la stronza e la variante matrigna stronza con i suoi occhi di fuoco le sta benissimo!

    Ecco, lei Missi Pyle, un'attrice da apprezzare e seguire!
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2018, 09:20   31 views
  Share  
.