Piante contro Zombi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superutente

    Group
    Administrator
    Posts
    1,289
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    piante_vs_zombi2


    Piante contro zombi (Plants vs. Zombies) è un videogioco tower defense del 2009, sviluppato da PopCap Games; si basa sulla propria abilità di scegliere in maniera strategica le piante da interrare in giardino per difendersi dall'Apocalisse zombie oppure, in determinati livelli, di scegliere all'opposto proprio gli zombi con cui sconfiggere le piante!

    Scoperto questo videogioco grazie a mia sorella, ci gioco da molti anni e pur essendo uno strategico con sempre le stesse piante e gli stessi nemici, ogni tanto mi torna sempre la voglia di tornare a giocarci. Secondo me il punto di forza di Piante contro Zombi sta nella semplicità di gioco durante l'avventura principale: con un click puoi scegliere cosa fare, puoi riavviare le partite e prendere poco a poco mano nello scontro perché ci sono sempre dieci livelli per genere per cui le modalità difficili dell'avventura sono sempre dopo molto tempo di pratica.

    Inoltre, se l'avventura stanca il videogioco offre tanti altri modi di intrattenerti: puoi curare il tuo Giardino Zen e riempirti il portafoglio con i soldi offerti dalle piante dopo il trattamento quotidiano; puoi scegliere uno dei minigiochi, tutti diversi (anche se la Resistenza estrema mi ha dato non pochi problemi); puoi provare i Rompicapi e scegliere tra lo Spaccavasi o provare a mangiare tu stesso un cervello con Io Zombi; oppure mettere alla prova le tue abilità con le Resistenze, con le quali devi riuscire a sopravvivere a cinque livelli con difficoltà crescente. Il mio preferito rimane lo Spaccavasi!

    Questo è Piante contro Zombi. Quando finisci l'avventura principale ti dona il Girasole d'argento mentre se completi qualunque sezione del titolo pure il Girasole d'oro! Inoltre, la mia versione è molto vecchia perché il mio zombi ballerino è una caricatura di Michael Jackson prima della sua morte: infatti, dopo, per rispetto verso l'artista lo hanno cambiato in uno generico anni settanta.
    Lo avete provato voi questo titolo? ^^

     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2019, 09:29   86 views
  Share  
.