LO SFOGO DI UNA VITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superutente

    Group
    Administrator
    Posts
    1,288
    Reputation
    +95

    Status
    Offline

    Fratelli brutti, finalmente mi sono sfogato. Dopo una vita di umiliazioni e vessazioni, quest’anno non mi sono rintanato al sicuro nella mia stanzetta a piangere solo come un cane ma ho abbracciato il fucile e mi sono unito ai mascherati per compiere la mia vendetta contro questa società basata solamente su bellezza e stupidità. Al suono della sirena, ho indossato la maschera di lupo e sono sceso così com’ero in tuta: la notte urlava la mia rabbia con un vento da far accapponare la pelle ma mi sentivo un leone, una belva feroce. Cazzo sì, il sangue mi ribolliva nelle vene e in faccia! Sapevo che avrei danzato sul cadavere del chaddino che in quel momento si stava SICURAMENTE sbattendo la mia one itis. Per tutta la vita sono stato respinto per i miei occhi troppo distanti e piccoli, marroni ovviamente, la mia impietosa stempiatura già a 20 fottuti anni e ovviamente il mio essere retruso. Perfino la mia angelica one itis con i suoi occhi verdi e i lunghi capelli neri non si è dimostrata altro che una NP e quindi mi ha respinto scoppiando a ridere; a ridere di me! No, non starò nella mia stanzetta, mentre sento i miei genitori guardare la televisione con mio papà vessato da mamma (sia mai che quella chieda il divorzio, sappiamo tutti che papà resterebbe senza niente!) in salotto e mio fratello, lui con la sua jawline perfetta, a fottersi la sua CM. No, oggi esigo vendetta! Ora vi saluto, amici brutti. Vado a celebrare la mia vendetta su quel cane di stronzo! Domani vi faccio sapere com’è andata, ovviamente se non mi sparano stanotte.

    Fratelli brutti, dovreste anche voi scendere a uccidere qualche NP o qualche chaddino del cazzo il prossimo anno: mi sento rinato, potente come non mi sono mai sentito! Cazzo, dovevate sentire come mi supplicava quella testa di cazzo, con quel suo sguardo perfetto deformato dal terrore e quel suo corpo anche quello perfetto con tutti quei muscoli distrutto da un colpo di fucile. Dal MIO colpo di fucile! Non mi sono mai sentito così potente, cazzo! Mi supplicava di aver salva la vita, quando era ancora nel letto di Caterina; Caterina! Quella lurida mi supplicava di lasciarlo in pace, di non fargli niente. Ma lui, LUI!, non si era mica tirato indietro quando al liceo mi bullizzava dicendo che ero grasso, che nessuno mi voleva, che nessuna me l’avrebbe mai data gratis. Quando mi rinchiudeva assieme ai suoi amici del cazzo nel bagno dei disabili e mi dicevano ridendo che quello era il mio posto. E quando nel bagno a fianco si fotteva una NP in modo che li potessi sentire gemere e ansimare. Lurido cane, chaddino del cazzo. Ma ora non potrà mai più farmi nulla, quello stronzo giace senza testa in mezzo al parchetto in cui spacciava droga; fanculo testa di cazzo: tu sei morto e io ora vado a farmi una doccia.
    Se ripenso ora agli scrupoli che mi facevo prima di abbracciare questa notte magica in cui tutte le restrizioni legate alla bellezza vengono scardinate, le stesse che hanno creato questo assurdo governo nazi-femminista, mi viene da ridere. Questa notte è il nostro sfogo, si fottano quelli che dicono che sono in verità i ricchi i veri beneficiari dello sfogo perché così hanno una scusa per ammazzare i poveri, chi se ne frega. Questa è la NOSTRA notte e niente cambierà ciò! È la notte in cui potremo sforgarci, in cui una volta riuniti in branchi uccidere quegli stronzi di alpha che nella vita ci hanno sempre portato via tutto! Ribadisco, ragazzi: prossimo anno, segnatevi chi volete ammazzare (bulli, troie, parenti di merda) e al suono di quella sirena finalmente potrete vendicarvi! Ciao, io vi saluto. Fatemi sapere se siete sopravvissuti anche voi e se farete come me!



    Questo racconto nasce in risposta al contest del forum Horror da Paura dello sfogo, a cui non ho partecipato ma che ho usato come stimolo per un nuovo racconto. Qui utilizzo le tematiche e la terminologia della comunità incel per scrivere il post di un utente di questi forum che racconta la sua partecipazione alla Notte del Giudizio, dalla saga di The Purge.
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2021, 15:28   19 views
  Share  
.